Lampade di sale: i benefici

Lampade di sale: i benefici

Le lampade di sale Himalayano, sono un ottimo rimedio naturale per purificare l’aria da polvere, fumo infatti contrastano le particelle in sospensione.

Proteggono dalle radiazioni elettromagnetiche emanate dagli apparecchi elettronici come per esempio computer, modem e elettrodomestici, che possono essere causa di stress e mal di testa.

Attraverso la cromoterapia favoriscono la concentrazione e il rilassamento.

Inoltre eliminano l’umidità in eccesso funzionando da deumidificatore naturale.

Un tocca sana per la nostra salute!

Il funzionamento è molto semplice e geniale allo stesso tempo: l’unione del sale sulla superficie che entra in contatto con le micromolecole di acqua presenti nell’ambiente e il calore della lampadina permette il rilascio di ioni cloruro e ioni sodio carichi negativamente.

Tutto questo contrasta gli ioni positivi e rende neutra una stanza, con grossi vantaggi per la salute e il benessere di chi ci vive o ci lavora quotidianamente.

Ovviamente sia l’azione deumidificante sia quella ionizzante sono proporzionali alla grandezza della lampada di sale stessa.

La funzione cromoterapica dipende dalla colorazione stessa della lampada, ma in genere ogni gamma di colore che si può trovare in giro è associata a un benefico effetto sulla persona.

Vai alle lampade di sale

Tagged ,
WhatsApp chat